Febbre alta che non passa più

Salve, da circa 8 giorni ho una febbre che passa continuamente da 37 e mezzo a 39, un Continuo sali e scendi, il mio dottore mi ha prescritto il ambroxolo per la gola e per la febbre un antibiotico che ho preso una sola volta perché appena preso mi ha dato tachicardia e vomito.. Sono disperata perché sto perdendo lucidità sono bloccata a letto da giorni, sudo, non riesco a mangiare nulla, ho dolori ovunque, ho anche le mestruazioni ma questo non c'entra nulla è per dire che forse alcuni dolori vengono anche da lì, non capisco perché questa febbre non passa il mio corpo non riesce a combattere l'infezione ma che infezione?! Ieri finalmente mi era scesa la febbre.. Stavo meglio e poi boom 38. Ho paura sia qualcosa di grave pensate debbo chiamare qualcuno per farmi fare delle analisi del sangue? Devo guarire, sto impazzendo e sto perdendo troppo peso. Anche mia madre che è nella stessa casa si è ammalata un giorno prima di me mi sembra, però a lei il dottore ha prescritto cortisone e altre cose serie perché dice di avere un infezione ai bronchi quindi non può essere la stessa cosa che ho io penso se ne sarebbe accorto. Non so che fare... È normale che il mio corpo non riesca a riprendersi? Anche quando mi scende la febbre mi sento Completamente a pezzi...
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, le rispondo con una domanda, è stata visitata dal suo medico? Cordiali ssluti
Risposto il: 27 Agosto 2019