Febbre e sintomi influenzali che non passano..

Salve e vi ringrazio in anticipo, il mio problema nasce già al fine luglio con sintomi influenzali febbre al inizio 37 poi dopo 3 giorni fino a 40°,brividi e mal di articolazioni, vado dal mio medico dopo 4 giorni di febbre che scendeva e saliva, mi vista e mi da antibiotico per bronchite,, va tutto bene dopo 5 giorni di aver finito antibiotico ritorna ancora la febbre brividi e mal di articolazioni un altra cura di antibiotici ancora dopo 10 giorni febbre brividi,e ancora adesso non e salita più di 37 ma resta comunque i sintomi influenzali e debolezza fronte calda a volte non sempre e disturbo di sonno,fatto le analisi sangue/urine, leucociti un po sopra il normale e S-TSH riflesso alta sopra la norma,,secondo voi un consiglio perché davvero non ne posso più... Grazie Mille
Risposta del medico
Penso che sia il caso di effettuare una rx torace in due proiezioni
Risposto il: 23 Settembre 2019