Sintomi influenzali ma senza febbre

Salve,sto uscendo con fatica da un influenza pesante avuta quasi due settimane fa,ove per giorni ho avuto una febbre altissima(quasi 40).dopo varie tachipirine per fortuna e’ passata,ma sono ormai 6 giorni che sebbene non ho più la febbre continuo ad aver dolori ovunque,muscolari ed ossei,mal di testa quotidiano,debolezza e zero appetito. Faccio fatica ad alzarmi dal letto e dormo molto. Insomma è come se avessi la febbre ma senza febbre! Come mai? Devo prendere ,oltre agli integratori,ancora qualcosa per guarire completamente? Non mi e’ mai capitata una cosa del genere e inizio a preoccuparmi. Grazie anticipatamente per la risposta. A presto

Risposta del medico

Penso si tratti di postumi influenzali, ma se persistono è opportuno che esegua su prescrizione del curante gli indici di flogosi.

Risposto il: 06 Febbraio 2019