Febbricola persistente

Vorrei chiedere un consulto e eventuali esami da fare......da circa due mesi, febbre che oscilla dai 37.3 ai 37.8, cmq mai sotto i 37.3, accompagnata da brividi di freddo, stanchezza debolezza e giramenti di testa. ho effettuato esami del sangue, ecografia addome, ecografia vaginale e lastra al torace.....tutto nella norma, solo la presnza di un piccolissimo fibroma da 1 ,5 cm. In passato sono stata già operata per un fibroma ed endometriosi....Il mio medico mi ha liquidata dicendomi di avere nulla e di essere in perfetta forma. Ma io sento di non stare bene...Inizio a preoccuparmi....

ringrazio anticipatamente

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora

io senza visitarla non le posso dare un consiglio valido, se lei non è soddisfatta da quanto il suo medico le ha detto, consulti un altro medico si faccia visitare ed accetti il parere di un Medico la cui mission è quella di risolvere i problemi di sta male.

Auguri e cordiali saluti

Risposto il: 19 Febbraio 2018