Ho una febbricola persistente da circa quattro

Ho una febbricola persistente da circa quattro mesi, sale il pomerigggio e raggiunge max 37,4 ho fatto gli esami del Sangue, rx torace, ortopanoramica, Spirometria, Ecografia addome, eco pelvica, tutto negativo. non so più cosa pensare e a chi rivolgermi. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
A distanza non è ovviamente possibile fare ipotesi diagnostiche. Le consiglio di eseguire una visita infettivologica presso l’ospedale della sua città, ed eventualmente di considerare l’ipotesi di un periodo di ricovero ospedaliero per eseguire ulteriori indagini.
Risposto il: 03 Maggio 2004