Febbricola persistente, ingrossamento linfonodo collo lato sx

Buongiorno, da circa una settimana ho notato l'ingrossamento di un linfonodo sul lato sx del collo, inoltre ogni giorno dal tardo pomeriggio accuso stanchezza ed una leggera febbricola ( 37,5°) . Ho effettuato le analisi e sono buone, l'unico valore "asteriscato" è la Proteina C Reattiva pari a 7,6. Inoltre CITOMEGALOVIRUS e TOXOPLASMA risultano negativi.

Risposta del medico

può effettuare terapia con anti infiammatori e controllare i test successivamente

Risposto il: 01 Agosto 2018