Feci limpide e inodori con schiuma

Salve, da diversi mesi e sempre piu frequentemente (più volte ormai in una settimana) mi succede che sono soggetto a scariche liquide molto limpide come acqua e inodore accompagnate da schiuma giallognola. Prima di questo ho continui dolori addominali e gonfiore addominale.

Ho fatto prove per celiachia risultando negativo, morbo di chron negativo, colonscopia nulla di importante se non intestino lungo e tutto attorcigliato. Prove di intolleranze positive al 100% per uova, e medie per latte vaccino, avena e frumento. Da 2 giorni solamente ho iniziato l'eliminazione di questi alimenti. Ma il problema sembra presentarsi regolarmente. Mi sta rendendo la vita uno strazio. Vi prego aiutatemi indicandomi quali altri test posso fare per trovarne la causa.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Suggerisco di indagare su possibili problemi di maldigestione e/o di malassorbimento, tramite i diversi, più conosciuti e validati, esami di laboratorio, previa naturalmente l'accurata anamnesi e la scrupolosa visita medica e specialistica. Cari saluti.

Risposto il: 22 Giugno 2017