Perdite inodori

Gentile dottore, ho 72 anni, da mesi mi ritrovo sempre con gli slip umidi (mi accadeva anche in primavera). Sono completamente inodori, non danno prurito e accade anche di notte. Urino da 8 a 10 volte nella giornata (1-2 volte di notte) bevo 1- ¼ litri d’acqua al giorno. Non so se un problema legato all’urologia o alla ginecologia (ho fatto una visita di controllo generale nel luglio scorso). Da cinque anni indosso un busto semi-rigido per crolli vertebrali. Potrebbe, questo, comprimere qualcosa? Grazie per la disponibilità
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora le consiglio farsi visitare dal Ginecologo. Cordiali saluti
Risposto il: 01 Ottobre 2019