Perdite vaginali inodori

Gentile dottore,

da mesi mi ritrovo sempre con gli slip bagnati (non è urina!Anche perché è completamente inodore). Non è il caldo, in quanto mi succedeva anche in inverno e non ho alcun problema ginecologico. Porto un busto rigido per crolli vertebrali. Potrebbe essere la causa?Grazie

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

No, non credo che quello sia la causa. Purtroppo n on ho strumenti per darle suggerimenti on line. Si confronti con il suo ginecologo che saprà sicuramente dare un indicazione sulla natura del disturbo

Risposto il: 18 Luglio 2018