Fecondazione artificiale

Vorrei avere delle informazioni sulla fecondazione artificiale sia omologa, che eterologa. Vi ringrazio anticipatamente. Distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
La fecondazione omologa si ha utilizzando il seme del padre e l’uovo della madre, l’eterologa invece utilizza il seme di un donatore estraneo alla coppia. L’argomento è vasto da tratta re, magari se mi fa qualche domanda specifica potrò meglio soddisfare le sue richieste.
Risposto il: 16 Dicembre 2002