Fegato di dimensioniai limiti superiori, a margini

fegato di dimensioniai limiti superiori, a margini regolari,caratterizzato da una ecostrttura marcatamente disomogenea, con aspetto "a carta giografica" e con presenza di aree di rsparmio perivascolari e pericolecistiche, in accordo con una condizione di steatosi. non si osservano alterazioni intraparenchimali focali di apprezzabilità ecografica. la colicisti appare distesa, a pareti regolari. non si osservano falde fluide pariepatiche. regolare il carico delle vie biliari intra ed extraepatiche. la vena porta all'ilo e le vene sovraepatiche presentano regolare calibro.analisi sangue: glicemia ' 150' - emoglobina glicosilata '55.0 - gamma GT 104 - GOT26.0 - Gpt 25.0 - MCH 31.0 -MCHC 35.2 - granulociti eosinofili 3%.da piccolo 7 o 8 anni ho avuto le epatite 'a'
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Iovinella
Specialista in Malattie infettive e Malattie del fegato e del ricambio

Sostanzialmente ha un fegato grasso.

Risposto il: 15 Marzo 2015