Femore rotto

Buongiorno, mia mamma 81 anni ricoverata x femore rotto giovedì 8 settembre,oggi 13 settembre non è ancora operata. Premetto che ha dovuto fare accerta ,finiti lunedì mattina, xchè ha molte patologie cardiache scoagulata diabetica......ma negli ultimi giorni rimandata x altre urgenze. Chiedo che rischio c'è x così tanta attesa. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Questo quesito andrebbe posto ad un ortopedico, che io sappia una frattura di femore va operata in tempi brevi, onde evitare problemi trombo-embolici.

Risposto il: 09 Agosto 2023