Misure femore feto

Salve, mi trovo a 28+0, gravidanza fisiologica (a parte diabete gestazionale in cura con la dieta che sembra contenerlo). Le mie misurazioni sono: BPD 77, 1mm (>95°) CC 270mm (57°) CA 242mm (50°) Femore 50mm (13°) Peso stimato 1189g (38°) La ginecologa mi ha detto che come crescita è perfetta ma a me preoccupa la discrepanza tra femore e BPD sopratutto se la paragono alla morfogica fatta a 21+3, le misurazione di allora erano: BPD 55, 7mm (88°) CC 200mm (61°) CA 171mm (55°) Femore 34, 7mm (28°) Potrei avere un vostro secondo parere a riguardo? Ho paura che il feto possa avere qualche patologia in base ad un femore al 13° Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Non è possibile una valutazione da parte del diabetologo in merito a questo. Consiglio di rivolgersi ai ginecologi curanti.

Risposto il: 31 Maggio 2021