Ferita al glande

Salve mi domandavo se una ferita al glande possa portare alla perdita di sensibilità dello stesso. Inoltre volevo sapere cosa comportasse se la ferita fosse causata da un oggetto come una vite, arrugginita o anche nuova.

Risposta del medico

Gentile lettore, non drammatizzi; in presenza di queste problematiche molto particolari bene sentire in prima battuta il suo medico di famiglia; sarà lui che, valutata la sua reale situazione clinica, le indicherà poi lo specialista andrologo od urologo eventualmente da consultare. Non perda altro tempo in internet. Un cordiale saluto.

Risposto il: 23 Gennaio 2020