Ferita da circoncisione

Mi sono operato a fine novembre 2017 di fimosi serrata e ipertrofia prostatica benigna. La sensibilita' del glande e' quasi passata pero' avverto un fastidio e qualche volta anche dolore sulla ferita dell'intervento ed anche . Anche durante il rapporto sessuale avverto la stessa cosa. Vorrei un vostro parere ed anche se possibile un consiglio Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Il consiglio molto semplice è quello di utilizare il preservativo, in attesa che la sensibilità locale si riduca ulteriormente. Nel frattempo sarebbe però opportuno che si facesse ricontrollare da chi l'ha operata, per valutare se tutto sia andato per il mglio.

Risposto il: 13 Giugno 2018