Ferita dito

Salve mi sono ferito ad un dito me se tolta tutta la ciccia però lavorando non ho potuto fasciare stavo piantando il tabacco non vorrei che sia entrato qualche robaccia anche se a casa lo medicato solo con lyso forn medical sembra guarito bene non so se quella robaccia dell tabacco sia pericolosa grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Da un punto di vista chirurgico, se la ferita è guarita completamente non dovrebbe avere problemi. Per quanto riguarda il contatto e l'eventuale rischio all'esposizione del tabacco dovrebbe rivolgersi al medico del lavoro.Cordiali saluti
Risposto il: 22 Luglio 2019