Fertilità

Salve volevo un informazione se ci sono farmaci o integratori per aiutare ad avere una gravidanza e se bisogna fare prima una visita e dopo vengono prescritti o fai la visita dopo aver preso gli integratori
Aspetto vostre risposte
Cordiali saluti

Risposta del medico

Non esistono dei farmaci e/o integratori che aumentano la probabilità di entrare in gravidanza. In generale la gravidanza è evento molto importante nella vita di una donna che andrebbe sempre programmato, consultando un ginecologo di fiducia che le consiglierà gli esami da eseguire prima, durante e dopo la gestazione

Risposto il: 27 Aprile 2023