Fiato corto

Il farmaco ipertensivo per un praticante sportivo può causare una mancanza di respirazione profonda, (in poche parole, fiato corto )? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta ai farmaci è diversa nelle diverse persone. Lei è giovane,il farmaco scelto è un nuovo farmaco ma che appartiene ad una classe di farmaci ampiamente prescritta nel caso dell’ipertensione arteriosa. Quindi il mio consiglio è di rivolgersi al suo medico per capire se la mancanza di fiato potrebbe essere una conseguenza del farmaco oppure avere altre origini.
Risposto il: 07 Marzo 2006