Buongiorno dottore ho 32 anni e ho il fiato corto

Buongiorno dottore ho 32 anni e ho il fiato corto premetto che ho Ipertiroidismo da 4 anni può dipendere dal Cuore il fatto che ho sempre fame d'aria non riesco a camminare che devo fermarmi e questo mi crea non pochi problemi cosa posso fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Data la sua giovane età la sua sintomatologia non sembrerebbe essere attribuibile al cuore. Comunque per un giudizio più approfondito le consiglio di parlarne con il suo medico di fiducia che eventualmente le potrebbe consigliare una valutazione specialistica.
Risposto il: 10 Aprile 2006