Fibrillazione atriale parossistica dal 1998 al

Fibrillazione atriale parossistica dal 1998 al 2003 - dal 2004 ad oggi cronica - con ablazione percentuale riuscita ed eventuale ritorno della f.a. - grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo la domanda sia: quale è la percentuale di risultato positivo in una fibrillazione atriale cronica e quale è la percentuale di ritorno alla f.a. in caso di iniziale successo? Non sono un esperto in tale ambito, ma penso che più che dati medi, sia utile consultare un Centro che esegue tali interventi e sentire un parere specifico al suo caso.
Risposto il: 09 Novembre 2005