Fibrodisplasia ossificante progressiva (FOP)

Non sono un paziente ma ho un carissimo amico affetto da FIBRODISPLASIA OSSIFICANTE PROGRESSIVA (FOP).....Non so se questa patologia rientri nei Vostri studi, e nel caso se sappiate indirizzarmi ad un sito o ad uno specialista specifico al riguardo. Grazie per l'attenzione.

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

FOP fa parte delle malattie rare, dovuta a mutazione genetica che si trasmette ai figli dai genitori, può consultare gli ambulatori delle malattie rare o genetiche dei grossi ospidali.

Risposto il: 09 Gennaio 2024