Fibromi

Caro dottore sono una signora di 38 anni, negli ultimi quattro anni ho subito due miomectomie e circa un mese fa ho subito un intervento di Isterectomia con conservazione del collo uterino, ho letto che esistono anche i fibromi del collo dell'Utero e della cervice quindi vorrei sapere se avendo soltanto il collo dell'Utero mi possono crescere nuovamente dei fibromi. La ringrazio infinitamente per la sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Normalmente no; sarà opportuno, comunque, eseguire periodici controlli ginecologici.
Risposto il: 01 Febbraio 2005