Fibroscan: informazionici sono dei centri per

Fibroscan: Informazioni
Ci sono dei centri per effettuare l'esame fibroscan nel Veneto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo a conoscenza di questa informazione. essendo una tecnica del tutto recente, infatti, è possibile che qualche struttura del Veneto abbia acquistato l’apparecchiatura per tale esame. Tuttavia essa è già disponibile a Milano presso la 1° Divisione di Gastroenterologia della Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano sito in via F. Sforza 35 diretta dal Prof. Colombo ed a Torino presso La Gastroenterologia dell’0Ospedale “Le Molinette”, diretta dal Prpf M. Pizzetto.
Risposto il: 26 Luglio 2007