Fibrosi cavernosa?

Fibrosi cavernosa? Sangue nello sperma per trauma (stavo avendo un rapporto sessuale con la mia ragazza ,da in piedi,nel momento della pentrazione a pene eretto il pene uscito vagina senza accorgermi e ho spinto pensando fosse nella vagina cosi facendo si e incastrato nello spazio del termosifone tra i due paletti,dopo svariati minuti il pene si mollato e sono riuscito a toglierlo) Sensibilita glande e dell'asta del pene molto ridotta.(dal glande a lattaccatura dello scroto) pene sembre bollente Erezioni difficile ,meno forti e poco durature e alcune volte fastidiose Poca sensibilità durante la minzione Calo desiderio sessuale. Dopo eiaculazione ,pene addolarante (tipo carnegrea) pene rigido anche quando e mollo (in erezione da rigido diventa morbido) In erezione quando lo muovo sento fastidio alla attaccatura del pene. Pene freddo dopo erezione non completa e morbida.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Si tranquillizzi, è un trauma che sicuramente rientrerà spontaneamente nell'arco di pochi giorni, per tranquillità esegua Comunque una visita andrologica
Risposto il: 15 Gennaio 2019