fidarsi di un medico alla volta

mia mamma da diversi giorni e bloccata con la schiena, siamo andati da un neurochirurgo e gli ha dato una cura antidolorifica forte palexia 50mg muscoril 4 mg e celebrex 250mg l ha fatta per 4 giorni ma il dolore (fortissimo) non si e' tolto un giorno e venuto x caso il medico di famiglia l ha visitata e ha diagnosticato nervo gli ha prescritto i seguenti medicinali dobetin fiale 5000 da bere e nicelite compresse 500 mg 2 al giorno la domanda che io vi pongo e la seguente questa cura e ' efficace x la cura del nervo sciatico resto in attesa di una vostra risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Quintino Giorgio D'Alessandris
Specialista in Neurochirurgia

Il medico di famiglia ha prescritto complessi vitaminici. Se la sciatica non è passata con gli antiinfiammatori, dubito che lo farà con le vitamine. Cordiali saluti.

Risposto il: 21 Febbraio 2012