Fimosi non serrata/ Frenulogia

Salve Buonasera ho 19 anni e ho questo problema.Non ho ancora avuto rapporti sessuali soprattutto per questo motivo...In sostanza ho il pene che da riposo la pelle scende giù del tutto, in erezione la pelle arriva un gocciolo più sotto del glande ma sento dolore se spingo più in basso la pelle.Durante l'erezione vedo che il Frenulo è tirato al massimo e ho paura che sia quello a tirare e provocarmi dolore o non so se tratta di fimosi non serrata.Ultima suggestione volevo sapere se ci fosse un operazione dopo quanto potrei ritornare a fare attività fisica normalmente
Risposta del medico
Specialista in Urologia
La situazione deve essere ovviamente valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia, che potrà decidere se vi siano le indicazioni ad una eventuale correzione chirurgica.
Risposto il: 15 Gennaio 2019