Salve ho 24 anni e soffro di fimosi non serrata in

Salve ho 24 anni e soffro di fimosi non serrata in stato di erezione il glande ai scopre parzialmente,pero non ho nessuna difficolta e nessun fastidio nel attivita sessuale. Devo operarmi per forza o c'è anche la possibilita di non farlo?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Gentile giovanotto, se il prepuzio scorre liberamente e non c'è impaccio funzionale di alcun tipo, direi che non vi siano indicazioni alla circoncisione. Ovviamente il giudizio deve essere confermato da una visita, del suo medico curante oppure di uno specialista in urologia. Saluti
Risposto il: 03 Agosto 2012