Salve, soffro di fimosi non serrata che non mi ha

Salve, soffro di fimosi non serrata che non mi ha mai provocato grossi problemi fino ad ora.. durante un rapporto non protetto devo aver contratto nell' ultima settimana un infezione che manifestatasi originariamente con pustoline bianche attorno alla corona del glande e sul prepuzio adiacente. In 2 giorni si e' diffusa su tutto il glande e rilascia liquido biancastro maleodorante. Sono molto preoccupato e mi servirebbe sapere tempestivamente che farmaci assumere senza ricetta in farmacia almeno per rallentare l'infezione fino a quando a causa lavoro potro visitare un esperto. Almeno una settimana
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e direi che deve sottoporsi a VISITA DERMATOLOGICA.

Distinti saluti.

Dott.Famianio Meneschincheri

Risposto il: 11 Settembre 2013