Fino a circa un anno fa, la mia frequenza cardiaca

Fino a circa un anno fa, la mia Frequenza cardiaca media era attorno ai 75-80 battiti al minuto; negli ultimi mesi, riscontro mediamente 65-70 battiti. Aggiungo che non ci sono stati cambiamenti nella mia vita rispetto ad Alimentazione, Attività fisica, etc. Un abbassamento del numero di battiti medio può avere qualche significato patologico? grazie, c.
Risposta del medico
Paginemediche
Questo tipo di abbassamento della frequenza cardiaca non è patologico anzi una frequenza di 65 – 70 è quella ottimale.
Risposto il: 14 Settembre 2006