Fistola perianale

circa 10 anni fà sono stato operato ad una fistola perianale,da allora periodicamente ogni tanto sanguina ancora e mi provoca anche del prurito.Dopo l'intervento mì era stato detto che la ferita sarebbe rimasta aperta perchè doveva spurgare.Mì chiedevo se è normale che a distanza di tanto tempo ogni tanto sanguina ancora?grazie..
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Di solito, dopo l'intervento chirurgico, dopo un pò di tempo il problema si risolve completamente. C'è da ritenere che ci sia qualcosa che ancora non è andato per il meglio. Credo sia utile un consulto con il chirurgo per escluddere eventuali recidive. Dr. Luigi Grosso
Risposto il: 12 Aprile 2010