Dai 20 ai 30 anni ho sofferto di fistola perianale

dai 20 ai 30 anni ho sofferto di fistola perianale di cui non è mai stata individuato il collegamento col retto e che arrivava a suppurazione ogni tre mesi circa. Per 20 anni non ho più avuto problemi evidenti. Ora a distanza di 20 anni (oggi ho 50 anni)c'è una recidiva. Mi potrebbe per favore indicare un centro specializzato?Abito sia a Bergamo che a Bassano del Grappa. Grazie
Risposta del medico
Dr. Rubina Ruggiero
Specialista in Chirurgia generale

Le consiglio di consultare il sito www.siucp.org dove troverà gli indirizzi delle unità colonproctologiche, cosi potrà segliere il centro a Lei più vicino.

cordiali saluti

Risposto il: 06 Aprile 2013