Fistola perianale e disturbi digestivi

sono stata operata circa 9 mesi fa di emorroidi e a distanza di circa 3 mesi di fistola perianale a ferro di cavallo. Durante questo periodo ho avuto ricorrenti disturbi digestivi caratterizzati da senso di bruciore allo stomaco nausea e reflusso del cibo, oltre a ciò ho difficoltà ad evacuare ( feci dure e talvolta a forma di sassi ) Preciso che circa 7 giorni fà sono stata operata di nuovo alla fistola perianale e mi è stato apposto un laccio elastico
Assumo riopan gel 1 volta al giorno e sono stata trattata con lansox da 30 Che cosa mi consigliate di fare
grazie paola
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Si consiglia di eseguire un a Gastroscopia e, in caso di persistenza dei disturbi all'evacuazione, una Pancolonscopia. Cordiali saluti.
Risposto il: 13 Gennaio 2008