Fitte e senso di calore alla testa

Buonasera. Da circa un mese avverto un fastidio persistente al lato destro del viso e della testa, principalmente il fastidio è localizzato all'altezza dell'occhio destro dal quale si irradia alla tempia ed alla zona superiore e posteriore della testa. A volte sono delle fitte e un senso di calore, oppressione, tensione e intorpidimento. Spesso avverto un peso nella zona della palpebra. A volte i dolori arrivano alla mandibola e qusti fastidi sono accompagnati da un senso di pesantezza alla testa. Da due giorni si sono aggiunte fitte alla testa. Nell'attesa di leggervi ringrazio anticipatamente.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Gli elementi forniti non consentono di esprimere un parere motivato.

Risposto il: 28 Giugno 2018