Folori addominali, fianco e schiena

Salve, ho 38 anni Da circa tre mesi sto avendo dolori strani all'addome destro e principalmente nel fianco sotto le ultime costole a destra e alla schiena (dall'alto al basso e senza una dinamica apparente). Quando mi piego a destra o faccio torsioni particolari sento un dolore sordo trafittivo. Premetto che sono sovrappeso 175cm per 120kg. Potrebbe essere un cancro al fegato o all'intestino? Grazie a tutti

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Si è fatto visitare? SI: cosa le ha detto il Medico che l'ha visitata. NO: si faccia visitare. Io faccio il medico e non so leggere i fondi di caffè

Risposto il: 11 Marzo 2022