Bruciore fianco e dietro fianco

Buongiorno, premetto che ho fatto gastroscopia, diverse eco addome e anche 2 rx addome. Visita gastroenterologo accurata e precisa. Tutto negativo. Ho bruciore fianco destro che si irradia dietro lo stesso. Non sono sicura sia colon o altro. Se mi scarico va meglio ma resta un indolenzimento e bruciore come una ferita interna. Non so quale altra indagine posso effettuare. Attendo info Grazie ancora

Risposta del medico
Dr.ssa Silvana Di Marco
Specialista in Scienza dell'alimentazione e Medicina generale

Vista la negatività degli esami effettuati, anche se non specifica la localizzazione del dolore (se addominale basso o alto), quel che resta da indagare è l'apparato uro-genitale. Una visita ginecologica potrebbe essere utile.

Risposto il: 17 Marzo 2020