fondamentale valutazione clinica

HO UNA BIMBA DI 4 ANNI ,COMPIUTI AD APRILE,DA FEBBRAIO ALMENO UNA VOLTA AL MESE SI FORMANO PLACCHE ALLE TONSILLE, A LUGLIO E A SETTEMBRE BEN 2 VOLTE NEL MESE,DALLE ANALISI RISULTA TUTTO NORMALE E ANCHE DAL TAMPONE FATTO PIU' DI UNA VOLTA,LE TONSILLE SONO REGOLARI,HO ASCOLTATO IL PARERE DI PIU' DI UN MEDICO,DISCORDANTE,SULL'ELIMINAZIONE DELLE STESSE.VORREI UN ULTERIORE PARERE SUL DA FARSI. GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Se già ha le idee confuse da pareri discordanti, significa che la soluzione del problema non è semplice e – chiunque risponda basandosi solo sulla sintomatologia che lei riferisce – non può avere il supporto fornito dall’aver visitato la piccola paziente. La soluzione sta probabilmente nell’affidarsi ad una persona sola, senza accrescere ulteriormente i dubbi nel cercare conferme
Risposto il: 30 Settembre 2010