Nuovo neo rosso sospetto: indispensabile una valutazione clinica

Salve Doc,
sono una ragazza di 25 anni.
In estate mi è comparso un neo rosso, sembrava una comune bollicina di sangue e quindi l'ho schiacciata (ahimè) facendo uscire del sangue.
La bolla non è andata via, anzi si è tramutata in neo. La forma è irregolare, il colore misto tra marrone-rosso-blu-nero.
È un pochino rialzato e ruvido al tatto. Sono andata presso l'Ospedale di Salerno per prenotare una visita presso un dermatologo pagando anche il ticket e mi è stata fissata per Febbraio!
Attualmente non mi ritrovo i 400 euro per la visita "privata" :( sono un pochino in ansia, non vorrei fosse un tumore e far passare tutto questo tempo!
Cosa mi consiglia di fare? Posso aspettare fino a febbraio?
Grazie in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Dermatologia e venereologia
È indispensabile una visita clinica per una valutazione, perciò non è opportuno aspettare.
Risposto il: 05 Novembre 2015