Formazioni ipoecogene

Buongiorno, io ho fatto un'Ecografia epatica di controllo, è quasi un anno che faccio Terapia per un Tumore, nell’eco mi segnalano la presenza di molteplici formazioni ipoecogene di varie dimensioni. Mi può consigliare strutture dove risolvere il mio problema? In Attesa Ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le strutture specialistiche che le consigliamo sono quelle che si trovano più vicino alla sua residenza, in quanto è molto probabile che si dovrà sottoporre a più sedute e più controlli, anche ravvicinati nel tempo. Pertanto è da evitare un Centro che disti molto dalla sua abitazione. Comunque se abita in Campania, un ottimo Centro per questo tipo da lesioni si trova a Napoli, presso l’Ospedale Cardarelli, alla Epatologia diretta dal Prof Antonio Ascione (rintracciabile al numero Tel.: 081-7472335, oppure al sito www.ospedalecardarelli.it).
Risposto il: 02 Agosto 2005