Formicolii piedi e dolori muscolari frequenti

Salve sono un ragazzo di 18 anni e da un Po di tempo che soffro di formicolii ai piedi avvolte mi capitano solo ai talloni e a volte in tutto il piede. Ho anche dolori muscolari sopratutto alle game e cosce non ho problemi di forza posso scendere le scale con un piede. Sono davvero preoccupato che si ha la (SM) o la (Sla) Grazie Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Psichiatria
non di deve pensare solo a patologie così serie ed impegnative e comunque meno frequenti, bisogna sottoporsi a visita neurologica per comprendere se i sintomi riferiti possano essere associati ad una patologia o meno ed eventualmente fare degli esami neurodiagnostici. saluti
Risposto il: 06 Maggio 2019