Fornire maggiori dettagli

Ho appena fatto un RX torace per una TAC da effettuare. Riferisco il referto radiologico perchè non ho capito se tutto è in ordine. Ho 70 anni.Grazie. Referto: Strie fibrose a partenza ilare in campo medio polmonare destra nel lobo lingulare.Discreta accentuazione della trama vascolare a decorso peribronchiale e con strie sfumate in parte confluenti in entrambi gli ambiti respiratori in sde ilo-postero-basilare.Ili vascolari: Emidiaframmi curvilinei.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ha riferito di nessun sintomo e/o di pregressa malattia cardiaca e/o broncopolmonare, non scrive per quale motivo deve eseguire una TAC e per quale organo. E’ molto difficile, oltrechè scorretto, provare a ricostruire,sulla base di un referto, una malattia sempre che ci sia. Mi dia ulteriori dettagli.
Risposto il: 06 Aprile 2007