Forse sono incinta

Ho avuto rapporti non protetti il 23 dicembre ero nei giorni fertili.
Lui mi è venuto dentro ho fatto il test ed è risultato positivo.
Cosa devo fare?

Risposta del medico

Gentile ragazza,
se il test è risultato positivo significa che è iniziata una gravidanza.
Per sua massima sicurezza può ripetere un dosaggio del Beta HCG sul sangue.
Il passo successivo dovrebbe essere una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una valutazione della sua situazione globale e un consiglio circa le eventuali decisioni da prendere in rapporto al suo desiderio di portare avanti la gravidanza o meno.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biodani.

Risposto il: 13 Gennaio 2022