Forte algia arti inferiori

Buongiorno, ho parecchie patologie che interessano l apparato osteomuscolare ma negli ultimi tempi ho dolore fortissimio,continuo, penetrante, difficile da controllare con antiinfiammatori e analgesici ; mi ritrovo poi se sono seduta a faticare a camminare e stare pure dritta, come fossi una vecchietta e stringo i denti per riprendere la mia postura... aumenta maggiormente verso sera e notte Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

la anamnesi è assolutamente incompleta e poco indicativa; a sintomatologia algica diffusa potrebbe ricordare le polimialgie epoliartralgie, condizioni di interesse reumatologico in genere, per cui credo che il curante potrà indirizzare ad un corretto work up diagnostico

Risposto il: 18 Maggio 2020