Forte dolore pelvico

Buonasera ho 60 anni e da qualche anno al momento di eccitamento prima del rapporto con mio marito mi prendono dei dolori al basso ventre che mi perdurano per qualche ora da cosa possono essere dipesi? Non ho perdite non ho fibromi, sono stata operata a 22 anni di cisti ovarica tolta ovaio e tuba. La ringrazio se può rispondere

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Il Suo è un caso molto particolare! Potrebbe essere legato alla menopausa e magari risolversi con una terapia sostitutiva, anche solo locale. O essere legato ad un varicocele pelvico. Andrebbe vista!

Risposto il: 06 Luglio 2020