Forte plurito e bruciore ai testicoli e al

forte plurito e bruciore ai testicoli e al glandeho gia utilizzato alcune pomate ed applicazione con EXOMEGA tipo bagno trattante con scarsorisultato.aggiungo che sullo scroto vi sono piccoli puntini nero (sangue?) che si rompono con sanguinamento.difficoltà di rapporti sessualiGrazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, dovrebbe trattarsi da quello che mi dice di una semplice candidosi prepuziale. Dovrebbe farsi visitare da un dermatologo. Per informazioni tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 20 Febbraio 2009