Forti tremori involontari

Ho 46 anni e da un anno soffro di tremori involontari sul lato sx del corpo. Negli ultimi mesi i tremori si sono decisamente accentuati nel momento in cui sono a contatto con altre persone. Braccia, gamba e mano iniziano a muoversi fortissimo in maniera incontrollabile e io mi sento osservato e non posso fare altro che allontanarmi. È una sorta di incontrollabile attacco di panico ma dovuto al tremore e agli stati emozionali. Da solo tremo pochissimo ma appena sono a contatto con altre persone i tremori diventano fortissimi. Incredibile ma vero sono sempre stato una persona normalissima.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La presenza di tremore lateralizzato rende assolutamente necessaria una valutazione specialistica neurologica. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 13 Febbraio 2019