Fossetta tra seno sinistro e ascella

Buonasera, premetto che 4 anni fa ho tolto fibroadenoma seno destro, nell'ultimo controllo dell'anno scorso mi hanno trovato diverse cisti e linfonodi un po' ingrossati, dicendomi di stare attenta a ogni cambiamento del seno, ora da tre settimane circa ho questa fossetta, fastidio ogni tanto al seno ma sempre solo al sinistro, vorrei sapere un vostro parere perché sono preoccupata....grazie
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Per qualsiasi modificazione di forma e dimensione delle mammalle datante da più settimane è opportuna una visita senologica.
Risposto il: 08 Ottobre 2019