Dolore tra seno e ascella

Salve sono una ragazza di 24 anni. Da 2 giorni ho un leggero dolore tra attaccatura dell'ascella e seno. Ho provato a fare l'autopalpitazione e non ho riscontrato dei noduli. Premetto che sono nel periodo di ovulazione. Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 5 di Dicembre. Solitamente durante questi giorni il seno è teso e dolente ma non ho mai avuto dolore alla parte ascellare. Cosa mi consigliate?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

Tutto ciò che riporta rientra nella normalità. Solo in caso di intensa mastodinia consulti un senologo e al più faccia un'ecografia mammaria. In tutti i modi stia assolutamente tranquilla.

Risposto il: 12 Dicembre 2016