Frattura calcagno

a seguto di una caduta accidenale da circa 1.5 mt> ho subito una doppia fattura ad entambi i calcagni e mi ahha diagnosticato di operarmi esistono dei centri di eccellenza in italia e all,estero dove posso rivolermi per esssere operato con speranza di guarire bene e presto.grazie.
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Centri di eccellenza in Italia oramai ve ne sono molti. Tuttavia, da quando ho seguito il corso, tempo ormai lontano dal Prof. Giacomo Pisani, credo che non sbaglio ad indirizzarla nella sua clinica "Centro Di Chirurgia Del Piede - 0128 TORINO (TO) - C. Vittorio Emanuele". Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 31 Maggio 2010