Non so che fare ...

ho avuto una frattura calcagno 15 mesi fa.ho avuto intervento dove mi hanno messi 3 fili di ferro e gesso per circa 40 giorni.medici mi anno detto che tutto andato bene,anzi continuato dirmi bugie anche 3 mesi fa.dopo io fatto raggi,sono andata da altro ortopeda che mi detto che piede diventata troppo piatta,che ospedale mi anno fatto una schifezza..dopo 15 mesi mi prescritto plantari,mi detto che osse sono deformate.mia domanda e cosa posso fare adesso piede mi fe male,sempre e gonfia.non posso lavorare...Ho 3 figli i sono da sola.Posso fare una denuncia?Anna.
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Cara signora leggo che ha avuto problemi per una frattura del calcagno. Queste fratture sono molto complesse e differiscono a secondo della sede e del tipo. Purtroppo non posso dare una risposta precisa in merito poichè bisognerebbe visionare le radiografie e tutto il resto. Se lei non è soddisfatta delle cure dell'ortopedico che l'ha operata consiglio di consultare un altro ortopedico. Prima di intraprendere un'azione legale mi sembra opportuno che valuti con uno specialista medico-legale tale opportunità. Se vi sono delle responsabilità ritengo sia giusto che sia risarcita. Dr. Luigi Grosso
Risposto il: 10 Marzo 2011