Frattura del radio

circa tre settimane ho fatto uno sforzo con il polso e mi sono fatto male, la settimana scorsa sono caduto in moto sullo stesso polso (in modo leggero) cosi ho deciso di fare la radiagrafia oggi il referto è:sospetta piccola infrazione in sede metaepifisariadistale ed esterna del radio.cosa dovrei fare?nello stesso referto c'e scritto utile valutazione specialista ed eventuale approfindimento diagnostico mediante esame TC.grazie.
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia

La prima cosa da fare è osservare riposo, seconda vada dallo specialista perchè potrebbe rendersi necessario l'uso di un tutore o di un gesso

Risposto il: 23 Ottobre 2013